Dicono di noi - Paese Vivrai

Whitney leaning against a railing on a downtown street

Per la rubrica DICONO DI NOI, è con enorme piacere che pubblichiamo un trafiletto del quotidiano Paese Vivrai (tra i media Partner dell'evento):

"Domenica 2 ottobre a Locorotondo si disputerà la seconda edizione della Valle d'Itria Leonardo Trulli Marathon.

Una maratona, certificata da Fidal, che si distingue sia per la durezza dovuta al dislivello collinare del percorso che per l'unicità, poiché attraversa borghi e contrade disseminate di trulli.

Sarà affiancata da una 21 km Fidal e da una 11 km non competitiva che consentirà di trasformare questo appuntamento in una speciale occasione di incontro per tutti gli amanti dello sport e del benessere.

L'evento è organizzato da Impossible Target ASD, in collaborazione con il Leonardo Trulli Resort, il testimonial Simone Leo, l'Alteratletica Locorotondo e il Clubsupermarathon ed è patrocinata dal Comune di Locorotondo.

Dal 15 al 21 agosto, si terrà la Crazy week, settimana durante la quale sarà possibile procedere alle iscrizioni ad un prezzo super agevolato da 30 a 20 euro per la maratona e da 20 a 15 euro per la mezza maratona, entrambe con pacco gara. Resta invariato il ticket per la camminata che costerà solo 10 euro e a cui ci si potrà iscrivere fino al 28settembre.

Parte del ricavato della non competitiva sarà devoluto alla CASA delle abilità speciali Giovanni Paolo II dell'Unitalsi di Locorotondo, i cui abitanti prepareranno originali medaglie per i partecipanti. "

Antonella Girolamo

Email

Email
itriamarathon@gmail.com
Phone number

Michele

Michele
Michele
+393393405799

Oronzo

Oronzo
+393389822498

Anna

Anna
+393490700261

© 2022 Valle D'Itria Leonardo Trulli Marathon Half-Marathon